top of page

I miei libri

La scoperta del segreto è un romanzo fantasy che narra la storia di Aley Amira.

 

"La giovane diciassettenne, insieme alla famiglia, fa ritorno nella sua terra natia, l'Egitto, da poco ricostruito dal neo Faraone, Iske Al-Kahim, primo regnante eletto dal popolo. In quelle terre, la giovane protagonista, vive una seconda vita del tutto nuova rispetto a quella vissuta nel piccolo paesino d'Ankara, è lì che il mondo che pensava di conoscere le crolla addosso. 

-La magia esiste, non è una favola per bambini!-

Questo non è l'unico mistero che la zia, Juhanah, le tiene nascosto.

Purtroppo, la pace in Egitto non dura molto a causa di Darchonir, un mezzo demone che, con il suo esercito di Schwartalas, sconvolgerà quel paradiso facendolo sprofondare nel caos. Il pericolo è grande e la città di Luxor è in stato d'allarme, solo grazie all'aiuto di un ragazzo all'apparenza sconosciuto, Aley riesce a imbarcarsi per le coste di Treon, isola d'Esperia, alla ricerca di un Maestro che possa svelarle i profondi misteri dell'arte magica al fine di potere, un giorno, vendicare la misteriosa morte dei suoi genitori. Durante il viaggio, Aley scopre qualcosa che la lascia senza fiato, un segreto da sempre celato."

NEWS BY VERONICA PELLEGRINO

"Le dodici porte" è nato dalla penna di Veronica Pellegrino, in un momento di fulgore della passione che nutre per la scrittura. Portandola a intraprendere questo viaggio, con l'intento di tenere per mano il lettore, guidandolo nell'avventura della giovane protagonista, Aley Amira, un'avventura intrinseca di magia e segreti tutti da scoprire.

Tipologia: Narrativa.

 

Genere: Fantasy (con accenni storici)

 

Autore: Veronica Pellegrino.

 

Titolo: La scoperta del segreto - Le dodici porte

 

Collocazione (provenienza e sede attuale): depositato alla SIAE, tutti i diritti riservati.

bottom of page