top of page

Chi è Veronica?

Bentornato, caro lettore,

in un precedente post ti ho già anticipato qualcosa su di me, della mia vita, spero tu lo abbia trovato interessante.

Ovviamente non ti ho detto proprio tutto, altrimenti che piacere c'è?


Quello che non sai è che sono una giovane donna tenace, non mi arrendo di fronte le prime difficoltà, sognatrice, ambiziosa, ma anche molto dolce, affettuosa, golosa, testarda e possessiva, credo che la mia più grande virtù sia la pazienza.


Il mio segno zodiacale è Toro. Si dice che i toro abbiano una natura passionale, che siano individui leali, pur con qualche debolezza: hanno molto il senso dell'amicizia, farebbero veramente tutto per un amico, anche aiutarlo economicamente, generosi e premurosi. Mi rivedo molto in questa descrizione.


Ciò che odio sono i pettegolezzi maligni, l'ipocrisia, la falsità, ma ancor di più essere tradita e/o strumentalizzata.


Al risveglio tendo a non spiccicare parola, non sopporto le domande di prima mattina, solitamente dopo un dolce buongiorno, mi riprendo e infine parlo. Alle volte faccio dei sogni davvero strani e bizzarri, sintomo di una fervida immaginazione, non sto qui a farti un esempio perché sono davvero assurdi!


Mi piace il silenzio, alle volte tendo a rimanere sola con me stessa, ma adoro la musica, cantare, soprattutto sotto la doccia. Chi non lo fa?

La musica è allegria, il ballo è liberazione, gioia, vita, è amicizia, complicità, condividere una passione con altre persone, è sacrificio, costanza, un mondo di cui faccio parte, una realtà che vivo quotidianamente.


In passato sono stata una giocatrice di ruolo live e una cosplayer, interpretando C18 di Dragonball, Lara Croft e Arwen green dress del signore degli anelli, faccio tuttora parte del gruppo Terra di mezzo cosplayers, ma quest'anno ho dovuto dire no al viaggio destinazione Lucca comics and games, con la speranza di presenziare il prossimo anno.


Mi piacciono le serie televisive, innamorata del Trono di spade, ho tutti i libri, ho visto tutti gli episodi, e non vedo l'ora che esca la prossima stagione!

Leggere è un'altra passione che coltivo, adoro soprattutto il genere fantasy, penso tu lo abbia capito, caro lettore.


Amo le coccole, le attenzioni e i gesti inaspettati, mi piace stupire chi amo con qualunque mezzo a mia disposizione: un dolce messaggio, una bella foto, un regalo improvviso. Adoro vedere la gioia negli occhi delle persone a cui tengo, per questo preferisco rinunciare a qualcosa di mio interesse piuttosto che privarmi di rendere felice un amore o un'amicizia.


Questi sono alcuni dei miei pregi e difetti.

Spero tu possa rispecchiarti in qualcosa, se così non fosse, meglio!

Viva la diversità!


Grazie per la tua attenzione, Veronica.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page