top of page

Nuova Sinossi!

La scoperta del segreto cambia sinossi!

Bentornato, caro lettore!

Giorni fa, mi ritrovavo a leggere e rileggere la sinossi che in precedenza dava identità al mio libro, ma qualcosa non mi convinceva, così ho deciso di studiarci un po' su...

La volevo più coinvolgente, più interessante, che scaturisse curiosità.

Non so se ci sono riuscita.

Ve la riporto di seguito e...decidete voi!

"La scoperta del segreto è un romanzo fantasy che abbraccia un tempo non tempo, un tempo mitico, nebuloso, sospeso, un tempo che si muove sul filo della leggenda, dove tutto esiste in possibilità non manifesta, ambientato in una delle terre più affascinanti e magiche mai esistite: l'Egitto. Narra la storia di Aley Amira, giovane diciassettenne, rimasta orfana in circostanze da sempre celate dalla zia con la quale vive, unica parente rimasta in vita. Aley non sa che il suo destino è già stato scritto e in Egitto vivrà una seconda vita, del tutto nuova rispetto a quella vissuta nel piccolo paesino d'Ankara, è lì che il mondo che pensava di conoscere le crolla addosso. -La magia esiste, non è una favola per bambini!- Questo non è l'unico segreto che la zia le tiene nascosto. Aley si ritroverà coinvolta in un calzante susseguirsi di eventi ricchi di tensione, mistero e magia. Riuscirà la protagonista a scoprire il segreto da sempre celato sulla morte dei suoi genitori? In questo libro il lettore troverà le basi, gli ingredienti principali, di una nuova saga fantasy. Immergiti anche tu nelle fantastiche atmosfere dal sapore antico, lasciati stuzzicare dalle mirabolanti, alle volte inquietanti, avventure della giovane eroina".

Inutile dire che mi sono ispirata alla recensione di Alessandra Micheli, non solo perché l'ho trovata eccezionale ma perché sono del parere che non si finisce mai d'imparare, e da lì sono partita per rendere la sinossi del mio libro più interessante.

Veronica

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page